Spotlight Closet accetta resi o cambio taglia entro e non oltre 7 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. I capi dovranno essere resi a spese dell’acquirente, salvo diversamente concordato per iscritto da Spotlight Closet, ad eccezione che il capo sia non conforme.

Spotlight Closet effettua rimborsi per l’intero importo corrispettivo all’acquisto solo ed esclusivamente in caso di prove evidenti che la merce ricevuta non è conforme. Spotlight Closet chiederà al cliente di inviare tramite e-mail foto del capo ricevuto mettendo in evidenza la sua non conformità. 

Sia per il reso che per il cambio taglia, il capo deve essere riconsegnato in un perfetto stato di conservazione, il che include confezione/custodia originale ed etichetta, non dovranno essere lavati, indossati, assenza di odori/profumi o danneggiati in alcun modo. I capi dovranno essere imballati in modo adeguato con lo stesso imballo ricevuto o in alternativa con un imballo simile e conforme per il trasporto dello stesso. Dovesse venire a mancare il rispetto di almeno uno dei punti sopra elencati Spotlight Closet si riserva la facoltà di non accettare l’eventuale reso/richiesta di cambio taglia. 

Come faccio a restituire un capo?
1 – Contatta il nostro servizio clienti a spotlightcloset@gmail.com per il tuo reso 
2 – Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te per risolvere il problema il prima possibile 
3- Ti sarà fornito un indirizzo per il reso 
4- Verrai di nuovo contattato dal nostro servizio clienti appena il pacco sarà ricevuto per trovare insieme la soluzione migliore 
5- Normalmente ci vogliono dai 7 ai 15 giorni per ricevere il tuo reso nel magazzino di provenienza della merce.